Comune di Centallo - Provincia di Cuneo - Piemonte

lunedì 20 novembre 2017

Navigazione del sito

Ti trovi in:  Home » DettaglioNews

Iniziativa “Un libro per Tutti”

“Un libro per Tutti” in Biblioteca a Centallo.

Nell’atrio della Biblioteca di Centallo, un vano luminoso, circondato da pareti e tetto di vetro, situato tra la biblioteca e la Sala della Mappa, ha sede l’iniziativa “ Un libro per Tutti”.
Si tratta di un progetto proposto dall’Assessore alla Cultura, Dott. Antonio Panero, e già presente nel programma , che ha per scopo il coinvolgimento del maggior numero possibile di persone sensibilizzate nel gesto di donare libri. Ivi infatti i libri si possono prendere gratuitamente, senza essere obbligati alla restituzione; si è però invitati a donarne altri, per permettere all’iniziativa di evolvere ed estendersi.
L’invito è esteso a quanti abbiano libri di narrativa o anche di scuola, di cui non sappiano cosa fare: potrebbero sempre essere utili ad altre persone, evitando così spese inutili in un momento già così critico.
Ogni donazione è ben accetta e deve essere consegnata al personale della biblioteca, che provvederà alla sua sistemazione.
L’occasione è gradita per ricordare l’orario di apertura della biblioteca in vigore dal 1 maggio 2014
Da martedì a venerdì 9,00-12,30 Sabato 10,00-12,00; martedì , mercoledì e venerdì 15,00-17,00

Comune di Centallo, Via Francesco Crispi, 11
12044 Centallo (CN) - Telefono: 0171/211221 Fax: 0171/211608