Mercoledì, 15 Luglio 2020

Richiesta di rimborso credito versato e non usufruito per mensa scolastica a. s. 2019/2020

Richiesta di rimborso credito versato e non usufruito per mensa scolastica
a. s. 2019/2020

Si avvisano i genitori degli alunni, che hanno frequentato la Scuola dell’Infanzia o la Scuola primaria (tempo pieno) nell’a.s. 2019/2020, che è possibile presentare richiesta di rimborso di un eventuale credito non più usufruibile per l’accesso al servizio di mensa scolastica.
Hanno pertanto titolo a presentare richiesta solamente coloro che non usufruiranno più del servizio per l’a.s. 2020/2021.

Tale richiesta, redatta sull’allegato modulo e compilata in ogni campo, dovrà pervenire, unitamente alla fotocopia della carta di identità del genitore, al Comune di Centallo,  entro e non oltre il 10 agosto 2020 con la seguente modalità:
  • via e-mail all’indirizzo: comunecentallo.cn@legalmail.it

I richiedenti saranno successivamente informati per la procedura di rimborso.