Accesso ai servizi

Lunedì, 08 Febbraio 2021

BANDO SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE


A seguito della chiusura del bando regionale "Sostegno alla Locazione per gli anni 2019-2020", il Comune di Centallo informa i cittadini centallesi che hanno partecipato in merito all'esito ottenuto da ciascun partecipante.

 

Di seguito è possibile consultare la tabella che, in ottemperanza alle disposizioni di legge, riporta il codice numerico assegnato in precedenza ad ogni richiedente, in luogo dei dati anagrafici.

 

Pertanto ogni partecipante può controllare le risultanze della propria istanza sia che abbia fatto richiesta per l'anno 2019, che per la Fascia A dell'anno 2020. In caso di esito negativo (domande non ammesse) è riportata anche la motivazione espressa dal programma regionale informatico denominato "Epico".

 

Tutti gli ammessi al contributo regionale riceveranno presso il proprio domicilio una comunicazione scritta dove sarà specificato l'importo spettante.

 

N. B. I richiedenti appartenenti alla Fascia B anno 2020, ammessi per idonei requisiti, non riceveranno alcun contributo, poiché le somme assegnate dalla Regione Piemonte sono state ripartite, così come stabilito dal Bando, a totale copertura del fabbisogno dei cittadini con reddito più basso, ovvero coloro che hanno presentato istanza per l'anno 2019 e/o per la Fascia A dell'anno 2020.


Documenti allegati: