Martedì, 06 Febbraio 2018

Avviso-Mobilità volontaria presso il comune di Centallo per n. 1 posto di esecutore amministrativo (Cat. B) a tempo pieno indeterminato presso l'area Segreteria/Personale.

L'Avviso pubblico di mobilità esterna in oggetto con l'allegata domanda è consultabile su questo sito del Comune di Centallo nella sezione: "Amministrazione Trasparente" in "Bandi di concorso" - "Mobilità esterne" oppure all'Albo Pretorio in "Avviso di mobilità volontaria" e in quest'ultimo è possibile salvare la domanda in formato Word per la successiva compilazione.