Elezioni 8/9 Giugno 2024. Cittadini europei - elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale.

I cittadini di uno Stato dell’Unione Europea residenti nel Comune di Centallo che intendono esercitare il diritto di voto in occasione dell’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale devono presentare domanda di iscrizione nell’apposita lista elettorale aggiunta entro il 30 aprile 2024.

Data:
Mercoledì, 10 Aprile 2024

Descrizione

Tale domanda, di cui si allega il modello da compilare, dovrà essere presentata personalmente all’Ufficio Elettorale del Comune di Centallo o spedita mediante raccomandata al seguente indirizzo: MUNICIPIO DI CENTALLO - VIA FRANCESCO CRISPI 11 - 12044 CENTALLO

Ufficio Elettorale
Indirizzo: Sede: Via Crispi, 11 - Primo terra

Telefono:
demografici@comune.centallo.cn.it

28/04/2024 11:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!