Martedì, 21 Gennaio 2020
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE MARTEDI' 28.01.2020 ORE 18,30
Vedere pubblicazione dell'Ordine del giorno in "Albo Pretorio on-line".

Venerdì, 10 Gennaio 2020
VARIAZIONE ORARIO DELL'UFFICIO TRIBUTI CON DECORRENZA 13.01.2020.
L'Ufficio Tributi, con decorrenza 13.01.2020, osserverà il seguente orario:
Lunedì/giovedì/venerdì dalle ore 8,45 alle 12,30
Lunedì pomeriggio dalle ore 14,30 alle 17,00.

Martedì, 26 Novembre 2019
DAL MESE DI DICEMBRE SARA’ POTENZIATO IL SERVIZIO DI RILASCIO DELLA CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA PRESSO IL MUNICIPIO DI CENTALLO.
Dopo l’ingresso, nel mese di settembre, nell’ Anagrafe nazionale della popolazione residente, il comune di Centallo si conferma tra le amministrazioni all’avanguardia per quanto concerne i servizi demografici.

L’ufficio dei servizi demografici, che  opera costantemente per offrire prestazioni innovative e di qualità semplificando e snellendo le procedure burocratiche  a vantaggio dei cittadini, ha attivato una nuova postazione per il rilascio della Carta d’Identità Elettronica (CIE).

Mercoledì, 16 Ottobre 2019
SCADENZE CONCESSIONI CIMITERIALI CINQUANTENNALI - LOCULI PRESSO CIMITERO  CAPOLUOGO E FRAZIONI
Si rende noto che alcuni loculi nel Cimitero del Capoluogo e Frazioni San Biagio e Roata Chiusani sono scaduti o prossimi alla scadenza.

IMU - TASI - TARI 2019:
IMU e TASI: autoliquidazione – saldo entro il 16/12/2019
E' possibile effettuare il calcolo IMU e TASI al seguente link:

ILLUMINAZIONE PUBBLICA
Segnalazione lampioni spenti
Procedura da seguire per la segnalazione di punti luce spenti o malfunzionanti

Carta dei servizi
della medicina generale

Mercoledì, 20 Giugno 2018
Domande di Assegno di maternità e di Assegno ai nuclei familiari con tre figli minori e di Bonus Elettrico e Bonus Gas.
Convenzione con Acli Service Cuneo s.r.l. - Sportello di Centallo c/o la Sala della Resistenza collocata all'interno della Biblioteca Comunale.