Giovedì, 21 Ottobre 2021
CORSO DI GINNASTICA DOLCE PER LA TERZA ETA'
Il Comune di Centallo organizza un Corso di Ginnastica dolce per la terza età.

Martedì, 21 Settembre 2021
CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI ISTAT. NEL COMUNE DI CENTALLO COINVOLTE QUASI 900 FAMIGLIE, DAL 3 OTTOBRE AL 23 DICEMBRE 2021.
Partecipare al Censimento è un obbligo di legge e la violazione dell’obbligo di risposta prevede una sanzione.

Lunedì, 18 Ottobre 2021
SCADENZA CONCESSIONI CIMITERIALI LOCULI CINQUANTENNALI
Si rende noto che presso i Cimiteri comunali sono presenti gli  elenchi delle concessioni cimiteriali dei loculi cinquantennali  scaduti o  prossimi alla scadenza.

Lunedì, 18 Ottobre 2021
BANDO SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE 2021
Dal 18 Ottobre al 30 Novembre 2021 riparte il "SOSTEGNO REGIONALE ALLA LOCAZIONE 2021"

Martedì, 05 Ottobre 2021
FONDO DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE
Buoni spesa per solidarietà alimentare

Lunedì, 06 Settembre 2021
RACCOLTA FIRME
Sono a disposizione presso l'ufficio Segreteria i moduli per la raccolta firme a sostegno proposta di legge di iniziativa popolare "Istituzione di un'imposta ordinaria sostitutiva sui grandi patrimoni - Next Generation Tax".
Scadenza 15 novembre 2021

Giovedì, 29 Luglio 2021
IL COMUNE DI CENTALLO OTTIENE IL PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO NAZIONALE “SPIGHE VERDI” 2021.

Unico comune della pianura cuneese ad ottenere l' importante Bandiera blu che  è assegnata ai comuni rurali che si prodigano per lo sviluppo sostenibile del territorio, la cura dell’ambiente e la difesa del paesaggio. (continua a leggere)

Martedì, 04 Maggio 2021
Ascolto Alzheimer
Servizio di assistenza psicologica.
Per stare vicino a chi aiuta.

Martedì, 27 Aprile 2021
Visura anagrafica e autocertificazione online per i cittadini

Tutti i cittadini residenti hanno oggi a disposizione, tramite il nuovo portale ANPR: www.anpr.interno.it

Martedì, 13 Aprile 2021
Calcolatore IMU 2021

Calcolo IMU 2021, è il servizio web che consente di determinare il dovuto dell'IMU, generare e stampare il Modello F24 già compilato in tutti i suoi campi e pronto al pagamento.

Martedì, 23 Marzo 2021
Nuovo recapito del centro operativo comunale
Il Centro Operativo Comunale è raggiungibile al nuovo recapito 333 4923009.

Lunedì, 18 Gennaio 2021
DPCM 14 gennaio 2021

Venerdì, 02 Ottobre 2020
SEMPLIFICAZIONI: ANCHE I PRIVATI DEVONO ACCETTARE LE AUTOCERTIFICAZIONI